Cavitazione

Perdita di grasso senza intervento chirurgico

La cavitazione è il dispositivo per il trattamento del grasso con la più recente tecnologia a ultrasuoni. Questa tecnologia differisce in linea di principio da tutti gli altri metodi utilizzati sul mercato. È l’alternativa alla liposuzione chirurgica senza intervento chirurgico, senza dolore, senza cicatrici e senza i rischi e gli effetti collaterali dell’intervento chirurgico. Questo dispositivo certificato funziona con ultrasuoni a bassa e alta frequenza. Grazie agli ultrasuoni in bundle, la cavitazione è particolarmente delicata e consente un trattamento controllato del tessuto.

La cavitazione è un fenomeno fisico in cui si formano bolle di gas nelle cellule adipose. A causa di una certa sovrapposizione di onde ultrasoniche e di pressione, le bolle collassano. Questa implosione innesca un’altra onda d’urto, per cui la membrana cellulare, cioè il rivestimento protettivo delle cellule adipose, diventa permeabile e il grasso immagazzinato fuoriesce. Il grasso rilasciato dalla cavitazione viene poi scomposto naturalmente dal fegato e dalla linfa.

La cavitazione è una tecnica non invasiva (senza chirurgia) utilizzata per ridurre il volume corporeo eliminando la cellulite e modellando i depositi di grasso su addome, fianchi, interno cosce e ginocchia, braccia e schiena.

Chi non lo sa?

Cuscinetti di grasso ostinati che non possono essere rimossi attraverso un duro allenamento, una dieta sana e vari trattamenti cosmetici. Con un nuovo e innovativo sistema, i depositi di grasso più ostinati possono essere rimossi in brevissimo tempo. Questo ultrasuono è una nuova classe di cavitazione. Il trattamento indolore con ultrasuoni focalizzati non rappresenta un intervento ed è poco costoso.

Riproduci video

Prezzo
CHF 390 / Trattamento