




Kuma Shape
Modellamento corporeo e rassodamento della pelle senza chirurgia
A eSenCia ti presentiamo Kuma Shape, un’innovazione all’avanguardia nel campo del modellamento corporeo non chirurgico. Questo moderno dispositivo combina la radiofrequenza (RF), gli infrarossi (IR) e un massaggio meccanico sottovuoto per trattare efficacemente le principali cause della cellulite e della pelle rilassata.
La terapia agisce in modo mirato sui cuscinetti di grasso, migliora la circolazione sanguigna e stimola la produzione di collagene ed elastina. Scopri come Kuma Shape ti aiuta a ottenere una pelle più soda e contorni più definiti su viso e corpo.
Prezzo
Kostenlos
Zona
Kuma Shape per il corpo
Kuma Shape è l’ideale per combattere accumuli di grasso localizzati, cellulite e rilassamento cutaneo sul corpo. La combinazione di calore (RF e IR) e massaggio meccanico (sottovuoto) migliora il metabolismo dei grassi, rassoda il tessuto connettivo e leviga la superficie della pelle.
Aree di trattamento:
Riduzione di cellulite e grasso
Perfetto per il rimodellamento corporeo
Smagliature e smagliature della gravidanza
Riduzione della circonferenza
Kuma Shape per il viso
Il trattamento Kuma Shape ti aiuta a ottenere una pelle più soda e contorni più definiti su viso, collo e décolleté. Stimolando la produzione di collagene ed elastina, la struttura della pelle viene rafforzata dall’interno.
Aree di trattamento:
Rassodamento della pelle
Levigazione delle piccole rughe
Riduzione di borse sotto gli occhi e occhiaie
Riduzione del doppio mento
Miglioramento dei contorni del viso
Controindicazioni
Si prega di notare che il trattamento Kuma Shape non è adatto a tutti. Durante una consulenza personale, valuteremo se una delle seguenti controindicazioni si applica al tuo caso.
Sistema cardiovascolare: malattie cardiache, pacemaker, aritmie, tromboflebite, ipertensione.
Sistema urogenitale: calcoli renali, fibromi, cisti, gravidanza, primi giorni del ciclo mestruale.
Pelle: qualsiasi malattia della pelle, ferite aperte, alterazioni infiammatorie o purulente, dermatiti.
Tratto gastrointestinale: calcoli biliari.
Punti generali: tumori, febbre, malattie infettive, neurostimolatori impiantati, parti metalliche nella zona di trattamento.