PRP Autoemoterapia Capelli (Plasma)

PRP (plasma ricco di piastrine)
Il trattamento è una delle ultime innovazioni contro la caduta dei capelli. Qui viene utilizzata una sostanza speciale proveniente dal sangue del paziente, il cosiddetto plasma ricco di piastrine. Questo estratto accelera i processi di autoguarigione del corpo in modo naturale e stimola così la formazione e la rigenerazione delle cellule. Le iniezioni di PRP direttamente nel cuoio capelluto stimolano la microcircolazione e le cellule staminali nelle radici dei capelli. Risultato: la caduta dei capelli viene rallentata mentre la crescita dei capelli viene supportata allo stesso tempo. Quando le persone invecchiano, molti uomini e donne sperimentano la caduta e/o il diradamento dei capelli.

Questa forma di terapia assolutamente naturale è uno dei trattamenti più moderni e sicuri della medicina estetica. Il trattamento delle rughe mediante emoterapia autologa è a rischio molto basso, poiché non possono verificarsi reazioni allergiche o intolleranze. Viene utilizzato solo il loro stesso prodotto sanguigno, il tuo personale elisir di bellezza, per così dire.

Ecco come agisce il trattamento con PRP contro la caduta dei capelli:

• Vengono stimolate le cellule per la formazione dei vasi sanguigni
• Vengono rilasciati i fattori di crescita
• Le cellule della radice dei capelli danneggiate vengono riparate, vengono stimolate le nuove cellule della radice dei capelli vengono attivate le cellule che formano i vasi sanguigni Grazie a una migliore circolazione sanguigna e un apporto ottimale di sostanze nutritive, la caduta dei capelli può essere fermata dopo un solo trattamento e la formazione di nuovi follicoli piliferi viene stimolata . Il trattamento PRP è assolutamente naturale e altamente efficace: poiché il PRP è un prodotto endogeno, non vi è alcun rischio di reazione allergica o intolleranza. Si consigliano tre sessioni a intervalli di 1-2 mesi nel primo anno, dopodiché una sessione ogni 6-12 mesi è sufficiente per scopi di mantenimento.

Attuazione del PRP contro la caduta dei capelli

Almeno tre (meglio 7 giorni) prima della terapia con PRP, non dovresti assumere aspirina, ASA, Voltaren, ibuprofene o simili antidolorifici e farmaci per i reumatismi (FANS), poiché ciò inibisce le piastrine nel sangue. Queste informazioni sono un buon test dell’esperienza del medico curante. Se non te lo fa notare, dovresti chiedere a qualcun altro di fare il trattamento perché quel trattamento sarebbe meno efficace. Prima della terapia con PRP, il sangue viene prelevato ed elaborato utilizzando una procedura speciale. Separiamo i globuli rossi dal plasma sanguigno. Quindi, come nella mesoterapia, il PRP può essere iniettato nel cuoio capelluto direttamente alla radice del capello, nella sua forma pura o miscelato con i farmaci usando i migliori aghi. Il trattamento dura circa 45 minuti.

Prezzo
CHF 700 / Trattamento
Consultazione Gratuita