PRP autoemoterapia viso (Plasma)

Trattamento delle rughe con plasma ricco di piastrine (PRP)

Il plasma ricco di piastrine – abbreviato in PRP – è plasma isolato dal sangue stesso del paziente che è molto ricco di tomociti e quindi anche di fattori di crescita. Per questo motivo, questo trattamento viene spesso definito anche terapia con cellule staminali. Dopo l’iniezione, i fattori di crescita contenuti danno un impulso alle cellule locali, come i fibroblasti o le cellule della pelle, a dividersi e rinnovarsi. Ha luogo un rinfresco biologico e riparazione, ripristino e stimolazione. Se hai rughe sottili o occhiaie sotto gli occhi. Ma anche per macchie di pigmento e cicatrici, pelle cadente, stanca e danneggiata dal sole. Anche con la caduta dei capelli. Che siano donne o uomini. E ovviamente il lifting al plasma è il metodo giusto per te se vuoi avere una pelle più giovane e fresca in breve tempo.

Questa forma di terapia assolutamente naturale è uno dei trattamenti più moderni e sicuri della medicina estetica. Il trattamento delle rughe mediante emoterapia autologa è a rischio molto basso, poiché non possono verificarsi reazioni allergiche o intolleranze. Viene utilizzato solo il loro stesso prodotto sanguigno, il tuo personale elisir di bellezza, per così dire.

Come funziona la emoterapia autologa?

Il terapeuta prima preleva una piccola quantità di sangue. Il sangue viene quindi centrifugato in un sistema di provette brevettato: è qui che viene isolato il plasma ricco di piastrine (PRP). Questo accade puramente fisicamente, senza alcun additivo. Il PRP viene quindi iniettato nuovamente nella pelle. Offriamo ai pazienti sensibili al dolore un anestetico cutaneo su vasta area.

Prezzo
CHF 600 / Trattamento
Consultazione Gratuita